Tu paghi le tasse?



Assoetica promuove la prima campagna nazionale di coscienza civica contro l’evasione fiscale per un giusto contributo da parte di TUTTI i cittadini alle risorse dello Stato.

Senza il “nero” in Italia non ci sarebbe la crisi!

Se tu sei “giusto” e paghi le tasse fallo sapere a tutti portando il distintivo, con una donazione di €10 (vedi bottone Donazione sulla home www.assoetica.it), Assoetica te lo spedisce all’indirizzo che indichi in una mail a [email protected]

I fondi raccolti verranno utilizzati per portare avanti la campagna.

Forza, diamoci una mossa!
questa è l’occasione di fare qualcosa per il nostro Paese

ASSOETICA
Associazione Nazionale degli Ethics Officer 
www.assoetica.it
Benemerenza Civica della Città di Milano
 

About Bruno

vivo e lavoro a Milano, sono Ethical Speaker dopo 30 anni di advertising in Europa, Sud America e Stati Uniti ho acquisito la storica Scuola Politecnica di Design di Milano e fondato l’Ateneo Multimediale poi ceduti, studiato Ecologia dei Media, sono visiting professor in Università, Business School e Istituti di Formazione, mi riconosco nella figura del mentore e integratore di conoscenze. Sono co-fondatore nel 2002 e Presidente di AssoEtica, l'associazione non profit degli Ethics Officer italiani che ha ricevuto la Benemerenza Civica della Città di Milano (Ambrogino) per la ricerca, lo studio e la pratica dell’etica nel mondo dell’impresa e degli affari e voglio creare il primo canale satellitare per far uscire l'etica dalle aule di studio e portarla all'attenzione di tutti con la televisione. Mi piace il jazz, il tennis , i convivi e le conversazioni non affrettate, scoprire libri e persone e il mare della Grecia. www.assoetica.it www.google.it “bruno bonsignore”
This entry was posted in Blog. Bookmark the permalink.

Comments are closed.